I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 Operistico II: ' Perche saranno della terra i re'

I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 Operistico II: ' Perche saranno della terra i re'

Artist Carlo Zardo
Record Labels Pongo Edizioni

Song List

Song Artist Album Lyrics
L'italiana in Algeri: ''Le femmine d'Italia', Haly Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Cenerentola: 'Miei rampolli femminini', don Magnifico Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Il barbiere di Siviglia: 'Un dottor della mia sorte', Bartolo Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Roberto il diavolo: 'Suore che riposate', Bertramo Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Les Huguenots: 'Corale', Marcello Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
La gioconda: 'Sì morir ella de'!', Alvise Badoero Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Il barbiere di Siviglia: 'La calunnia', don Basilio Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
La favorita: 'Splendon più belle', Baldassare Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Lucrezia Borgia: 'Vieni, la mia vendetta', Duca Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
L'elisir d'amore: 'Udite, udite, o rustici', Dulcamara Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
La sonnambula: 'Vi ravviso, o luoghi ameni', Rodolfo Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Faust: 'Vous, qui faites l'endormie', Mefistofele Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Les Huguenots: 'Chanson huguenote', Marcello Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
I promessi sposi: 'Al tuo trono', fra Cristoforo Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')
Nerone: 'Beatitudini', Fanuel Carlo Zardo I recital di Carlo Zardo, Vol. 6 (Operistico II: 'Perchè saranno della terra i re')